Salvo diverse indicazioni, puoi annullare gratuitamente la tua prenotazione fino a massimo 24 ore prima dell'inizio dell'evento.
I 0,90€ della gestione della prenotazione non sono rimborsabili. CHIUDILa serata inizierà con un bagno nelle piscine delle Terme e da un gustoso aperitivo in accappatoio accompagnato da musica live. Gli ospiti si cambieranno e in costume ed accappatoio potranno passeggiare nel parco ed immergersi nelle piscine interne e per i più temerari anche esterne, per un bagno termale di notte accompagnato dalle morbide ed avvolgenti melodie live di BassMark che è l’aka del progetto di un noto contrabbassista napoletano, Marco Amoroso, che prestato al DJing fonde sonorità jazz in ambito della Music Building. Coadiuvato da colleghi musicisti di fama, nello specifico ha costruito appositamente per la serata un set “Lounge Termál”.
Ad accrescere il benessere fisico durante la serata sarà servito un gustoso aperitivo.
Il Complesso Archeologico delle Terme Romane di Agnano sorge sulle pendici del Monte Spina, lungo l’antica strada che collegava Neapolis (Napoli) a Puteoli (Pozzuoli). Il prosciugamento del lago d’Agnano, fra la fine dell’800 e gli inizi del ‘900, fece riemergere circa settanta fonti d’acqua termale oltre che le strutture delle terme d’età romana
(117-138 d.C.)
Oggi vi sorge un Parco del Benessere, vera e propria oasi naturale di oltre 44 ettari di sorgenti termali e sbuffi sulfurei, alberi secolari e prati verdi, con 7 piscine tra indoor e outdoor, sale massaggio, solarium, sauna, area relax. Le acque che alimentano le piscine e le vasche idromassaggio termali sgorgano a 84 gradi centigradi e sono di tipo sulfureo-salso-bicarbonato-alcalino-terrose: un toccasana per la bellezza della pelle, ideali per contrastare le patologie infiammatorie e le contratture muscolari, perfette per allentare stress e tensioni.
Cosa aspetti? Non perdere un evento unico in una serata magica ed emozionante a ritmo di musica!
Al momento "Terme di Agnano Night Experience" non è in programma.