Tour in barca

Ci imbarcheremo dal Molo antistante il ristorante Giuseppone a Mare e navigheremo lungo la costa in direzione di Nisida accompagnati dalla voce narrante della nostra guida che racconterà le mille storie e leggende legate a questi incantevoli luoghi dei quali svelerà tutti i segreti più nascosti.

Napoli dal mare si mostra in tutta la sua bellezza e la nostra traversata consentirà di ammirare la città ed i suoi caratteristici palazzi da una prospettiva unica ed insolita, godendo dello scenario e delle meraviglie del golfo cullati dalle onde.

Partiremo da Posillipo ed esploreremo insieme numerose insenature. Nel nostro percorso costeggeremo Villa Volpicelli, Villa Rosebery, (Palazzo del Presidente), Marechiaro, il Palazzo degli spiriti e passando per la Gaiola sosteremo alla baia di Trentaremi per poi raggiungere l’isolotto di Nisida e rientrare.

Durante la navigazione ai nostri ospiti verrà servito un aperitivo con calice di prosecco e stuzzichini.

Se ami il mare e vuoi scoprire tutti i suoi segreti non perdere questa meravigliosa avventura!!

 

Itinerario:

  • Villa Volpicelli
  • Villa Rosebery
  • Marechiaro
  • Palazzo degli spiriti
  • Gaiola
  • Baia Trentaremi
  • Isolotto di Nisida

Lascia un recapito e sarai aggiornato appena l'evento sarà di nuovo online!

Al momento "Tour in barca" non è in programma.





    Sei un Gruppo o un Azienda?

    Abbiamo soluzioni personalizzate per ogni esigenza.

    Chiedi maggiori info

    Ti potrebbe interessare

    I nostri Highlights

    GUIDE ABILITATE CHE AMANO LA CITTÀ

    CLIENTI ANNUALI ENTUSIASTI

    RECENSIONI POSITIVE

    ANNI DI ESPERIENZA

    AMORE E RISPETTO PER LA NOSTRA CITTÀ