Scostumatissima Tombola al TheAtri – Cultura Napoletana
La tombola più scostumata, esilarante e irriverente del Natale partenopeo vi aspetta al The-Atri! Con tanto di aperitivo nel "basso napoletano", in compagnia di Suor Bettina, Nonna Concetta o Gennarino Chupa Chups, ogni estrazione diventa uno spettacolo!
Dettagli evento
20,90€ (10,90 in prev. + 10 in loco)
La tombola più esilarante e irriverente del Natale partenopeo vi aspetta al The-Atri, nel cuore del centro storico! Dimenticatevi dei soliti numeri e delle cartelle noiose: con la tombola scostumatissima ogni estrazione diventa un vero e proprio spettacolo!
La tombolata napoletana più scostumata che c’è
Una serata divertente e folkloristica in cui, tra risate e battute piccanti, troverete a sorpresa uno stravagante personaggio a fare da mattatore: Suor Bettina, Nonna Concetta o Gennarino Chupa Chups. Ma è non finita qui: tutti i partecipanti saranno invitati ad un singolare aperitivo nel “basso napoletano” nascosto dietro le quinte.
Tra un ambo e un terno, il Natale napoletano non è mai stato così scostumato. Chi sarà a farvi divertire? Suor Bettina, con le sue frecciate irriverenti, trasformerà la tombola in un’esperienza folla e spassosa. Oppure, potreste incontrare Nonna Concetta, la nonna più verace di Napoli, pronta a raccontarvi storie altrettanto scottanti tra risate fragorose. E non dimentichiamo Gennarino Chupa Chups, il femminiello napoletano che vi travolgerà con il suo umorismo scoppiettante e con le sue battutacce audaci!
Dimenticate tutte le noiose tombolate tradizionali della vostra vita. Al TheAtri si gioca, si ride e si festeggia con tutta l’irriverenza della cultura partenopea.
>>BIGLIETTI DISPONIBILI A QUESTO LINK<<
Dettagli dell’evento
Quando: venerdì 6 e sabato 7 dicembre 2024
Dove: TheAtri – Largo Proprio di Arianiello, 12 – Napoli
Ora: 21
Costo: 20,90€ (10,90 in prev. + 10 in loco)